Eco del Rovo

“L’Eco del Rovo ” Aprile – Giugno 2025

Copertina (3)

Con la seconda uscita del nostro giornalino parrocchiale condividiamo sia momenti belli sia un evento molto triste che ha scosso tutta la Comunità e, in particolare, la nostra piccola redazione. La prematura scomparsa di Rosanna Sorrentino, coordinatrice dell’Eco del Rovo, ha lasciato un vuoto e una tristezza che solo la forza della fede riesce a… Leggi tutto »

“L’Eco del Rovo” Gennaio – Marzo 2025

Copertina (2)

Con il nuovo anno 2025 il nostro Giornalino parrocchiale ritorna a farci riflettere sia su alcune tematiche importanti sia nel riportare alla mente e, quindi, al cuore alcuni quanto abbiamo vissuto: i momenti Liturgici, le Attività, le Formazioni e ogni altra attività ci ha permesso di porci in ascolto della Parola e testimoniare il Vangelo con le… Leggi tutto »

“L’Eco del Rovo ” Ottobre – Dicembre 2024

Copertina (1)

Con l’ultimo numero dell’anno 2024 la redazione del nostro giornalino parrocchiale ha raccolto tutti gli eventi di questo particolare tempo dell’anno. Ampio spazio è stato dedicato sia all’evento dell’inaugurazione del nostro Eremo sia alla devozione a Maria SS. Incoronata del Rovo. Un immenso grazie a quanti hanno collaborato. Avere un giornalino trimestrale così ben curato… Leggi tutto »

“L’Eco del Rovo” Luglio – Settembre 2024

Copertina

  Con il terzo numero del nostro giornalino parrocchiale ci prepariamo a far rivivere, leggendo attraverso gli occhi dei nostri bravissimi “articolisti”, gli eventi che hanno caratterizzato questi mesi estivi. Come sempre, oltre alla grande riconoscenze nei confronti del gruppo di giovani che ci lavora, ci affidiamo anche a voi lettori per suggerimenti, integrazioni e… Leggi tutto »

“L’Eco del Rovo” Gennaio – Marzo 2024

Copertina

Con il nuovo anno 2024 continua lo straordinario lavoro dei nostri “giornalisti” parrocchiali nel raccogliere e raccontare quanto la nostra Comunità vive nel corso del tempo. La copertina di questo trimestre è dedicata all’Eremo di S. Martino che, finalmente, vede quasi ultimati i grandi lavori di ristrutturazione che lo riconsegneranno a noi tutti quasi con… Leggi tutto »