9 – 10 – 11 Novembre 2023: Festa di S. Martino V. – Compatrono della Comunità Parrocchiale

Carissimi,

anche quest’anno ci prepariamo a celebrare la festa di S. Martino V. Egli che con la sua vita è riuscito a profumare l’esistenza di ogni persona che incontrava ci aiuti a convertire la nostra esistenza per incontrare, accogliere e vivere Gesù. Di seguito i momenti delle celebrazioni che ci vedranno, chiesa sinodale in cammino, riuniti intorno all’altare del Signore. L’occasione della festa mi consente anche di annunciare che i lavori di ristrutturazione del nostro amato Eremo, iniziati lo scorso 20 ottobre 2022, sono quasi giunti alla conclusione e presto potremo nuovamente vivere quei luoghi quasi completamente ristrutturati. A tal motivo anche i festeggiamenti di quest’anno saranno vissuti tutti presso la nostra parrocchia e non presso l’Eremo. Per l’inaugurazione sarà preparato, in cooperazione con il Comune di Cava de’ Tirreni, un programma specifico che condivideremo non appena il cantiere sarà chiuso e ci riconsegneranno le chiavi.

Buona festa d S. Martino e buon inizio della nuova fase del complesso recuperato.

don Francesco, parroco.

S. Martino 2032