9 – 10 – 11 Novembre 2022: Festa di S. Martino V. Compatrono della Comunità Parrocchiale

S. Martino 2022

Visti i lavori di ristrutturazione iniziati il 10 ottobre scorso, solo per quest’anno, tutti i festeggiamenti in onore di S. Martino V. compatrono della Comunità parrocchiale saranno vissuti presso la Parrocchia di S. Maria del Rovo. L’importante finanziamento dei P.I.C.S. della Regione Campania e il lavoro dei tecnici del Comune di Cava de’ Tirreni ci permetteranno di riavere presto i tre quarti del nostro Eremo finalmente ristrutturati. L’importante lavoro di riqualificazione, da noi tutti sostenuto e fortemente voluto, ci permetterà di vivere il prossimo anno molti momenti aggregativi e di fede presso una struttura di immenso significato storico, culturale e tradizione.

Di seguito i monti in programma:

Mercoledì 9 Novembre:
18.00 Rosario – 18.30 S. Messa e Preghiera al Santo Vescovo.
Giovedì 10 Novembre:
18.00 Rosario – 18.30 Adorazione e preghiera al Santo Vescovo.
Venerdì 11 Novembre:
8.30 S. Messa e preghiera al Santo.
19.00 S. Messa e a seguire breve processione dalla chiesa di S. Maria del Rovo sino alle Gescal.
20.30 Al rientro spettacolo Pirotecnico sul sagrato.
Dopo ogni S. Messa sarà distribuito il tradizionale torroncino di S. Martino. Se vuoi contribuire per la festa a S. Martino puoi lasciare la tua offerta in Parrocchia.