11 Novembre 2021 Festa di S. Martino V. – Compatrono della Comunità parrocchiale

S. Martino 2021

Carissimi fedeli di S. Martino,

nonostante le restrizioni per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 la nostra Comunità, secondo quanto possibile, si prepara a celebrare la festa in onore di S. Martino V. compatrono della nostra Comunità parrocchiale. I momenti di preghiera e devozione al Santo saranno vissuti, meteo permettendo, presso l’Eremo. Si ricorda che la salita all’Eremo è consentita solo a piedi e prestando molto attenzione nel percorrere. la strada che conduce alla struttura. Si consiglia di indossare scarpe comode e di portare se piccole torce per illuminare, eventualmente, il percorso. Per le persone anziane o con particolari patologie si può chiedere presso la Parrocchia di S. Maria del Rovo la possibilità di salire tramite l’auto della parrocchia. Si ricorda l’importanza della mascherina, del distanziamento e di non creare impedimenti o problemi sul tratto stradale a valle e ai residenti della zona.

Buona festa di S. Martino.

don Francesco, parroco.