Iscrizione Catechesi Anno Pastorale 2021/2022

iscrizionicate12

Carissimi,

è arrivato il momento per le ISCRIZIONI AL CATECHISMO del nuovo anno pastorale 2021/2022 . L’iscrizione si potrà fare cliccando il modulo online di seguito  indicato
Anche quest’anno è importante la puntuale iscrizione di TUTTI, bambini e ragazzi, perchè le regole antiCovid ci aiutino a vivere serenamente questo percorso fondamentale della vita spirituale dei genitori e dei ragazzi. Come possibile daremo ulteriori indicazioni sull’organizzazione della catechesi nella nostra parrocchia ma, nel frattempo, provvediamo a fare TUTTI l’iscrizione quanto prima. Verosimilmente, per permettere la ripresa e la normale frequentazione della S. Messa a TUTTI i parrocchiani, senza venir meno a quelle regole che nel tempo hanno dimostrato la loro efficacia, sarà necessario distribuire i vari gruppi per le tre celebrazioni festive (sabato ore 19.00 – domenica ore 9.30 e 11.00).

👉 Quest’anno iniziano per la prima volta la catechesi tutti i nati nell’anno 2014. 👈

Il tema che ci guiderà sarà: “Come fratelli. Testimoni dell’amore di Dio”.
Per qualsiasi info in merito contattate il parroco o i catechisti.
Condividete la notizia!!!!!