Iscrizione alla Catechesi e all’Oratorio per l’anno pastorale 2019 – 2020.

Catechesi

Quest’anno 2019 – 2020 inizieranno il percorso di formazione alla vita cristiana e alla catechesi tutti i nati nell’anno 2012 con i propri genitori. Chi inizia il percorso per la prima volta deve scaricare o passare in chiesa per ritirare la lettera e la scheda per l’iscrizione. Questa una volta letta, compilata e firmata deve essere riportata in chiesa entro la fine di settembre. (dal lunedì al sabato dalle 18.30 alle 20.30 la domenica mattina dalle 10.00 alle 12,30).

Clicca e scarica la scheda per l’iscrizione al primo anno di catechesi ⇒     Scarica il File

Le iscrizione a tutti i percorsi di catechesi sono aperte per tutto il mese di settembre. Invito tutti, anche chi sta già facendo la catechesi, a comunicare la volontà di iscriversi con i propri figli anche per formare i gruppi e organizzare al meglio possibile i giorni, gli orari con ipochi  spazi a disposizione della parrocchia. Necessità o indicazioni sui giorni e gli orari siano comunicate durante questo mese perchè, formati i gruppi, non sarà più possibile modificarli.

Le iscrizioni dal secondo anno in poi si fanno solo in chiesa la domenica dopo la S. Messa delle 9.30 o delle 11.00 firmando la scheda con il proprio catechista di riferimento.

L’oratorio parrocchiale inizierà sabato 26 ottobre 2019. Per chi si iscrive per la prima volta deve passare in sacrestia e parlare con don Francesco entro il 19 ottobre 2019. Chi si è già iscritto negli anni scorsi deve rinnovare l’iscrizione firmando la scheda con la responsabile Rossella Bisogno.