Domenica delle Palme e Venerdì Santo: Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo

Passione di Cristo

Domenica delle Palme e Venerdì Santo dalle 20.30 alle 22.00 la Comunità di S. Maria del Rovo realizzerà la Sacra Passione di Cristo per aiutarci a riflettere ancora di più sul Triduo di Passione, Morte e Resurrezione del Signore. Cinque zone della parrocchia diventeranno lo scenario dove adulti, giovani e ragazzi daranno vita alla rievocazione delle ultime ore di vita di Gesù. L’appuntamento è sul sagrato della Parrocchia alle 20.15 per poi procedere verso l’Orto degli Ulivi, il Sinedrio, il Pretorio, il Calvario e il Sepolcro.

Ampio spazio per la sosta delle auto. In caso di cattivo tempo la manifestazione non sarà svolta. Per info contattare 089 340017 oppure 3293034944.