Caritas: Quaresima di Carità 2019

Quaresima-di-carità-2019-1Anche quest’anno la Caritas Diocesana ci invita a fare tesoro del tempo quaresimale per porre al centro delle nostre attenzioni i fratelli più bisognosi e soli. Con il Progetto Non di Solo Pane si realizzerà presso la nostra Città un minimarket della solidarietà dove i più poveri potranno fare la spesa senza ricevere semplicemente un pacco. Il primo nella provincia di Salerno e il terzo nella regione Campania.

Sentiti anche tu promotore e fautore di questo progetto. Durante la quaresima tutto quello che risparmierai evitando di mangiare carne, sigarette, caffè, cioccolato ecc ecc e allestendo un pasto più semplice e sobrio il venerdì mettilo da parte e poi portalo in chiesa la IV Domenica così da aiutare la Caritas Diocesana a realizzare ancora meglio questo cambiamento nel mondo della solidarietà.