Sabato 17 Settembre: Grigliata a S. Martino

Locandina S. Martino GrigliataAnche quest’anno riproponiamo la grigliata di carne e tante altre cose buone sull’Eremo di S. Martino. Sabato 17 settembre 2016 dalle 20.30 in poi il piazzale interno della struttura ci offrirà un particolare momento di condivisione, aggregazione, festa con buona musica e la bellissima visuale sulla Città. Per partecipare alla serata è obbigatoria la prenotazione da fare entro lunedì 12 settembre allo 089 340017, oppure 338 4071748 o passando per la sagrestia della parrocchia dalle 19.00 alle 20.30.

Ricordiamo che la salita all’Eremo avviene esclusivamente a piedi eccetto per chi ha particolari difficoltà fisiche, in questo caso bisogna concordare con il parroco per il trasporto in auto da noi preventivata. Consigliamo scarpe comode per passeggiata in montagna e una giacca a vento in caso di frescura serale. Provvedere per il parcheggio delle auto affinche queste non diano fastidio ai residenti o intralcio alla circolazione.