17 Aprile 2017: Pasquetta all’Eremo di S. Michele e S. Martino V.

Locandina pasquetta s martinoSe vuoi vivere una Pasquetta speciale dove puoi coniugare insieme la spiritualità, la natura, la bellezza di una passeggiata a piedi senza tanta fatica, la possibilità di rilassarti senza rimanere imbottigliato nel traffico, l’allegria di musica popolare, il gusto di una cucina casereccia e genuina, la solidarietà per un progetto di restauro straordinario, un luogo quasi recuperato carico di storia e immerso in un panorama speciale ti aspettiamo sull’Eremo di S. Martino in S. Maria del Rovo di Cava de’ Tirreni (Sa).

Questa iniziativa oltre allo stare insieme e all’allegria è soprattutto finalizzata alla raccolta di fondi per continuare il progetto di restauro dell’Eremo. Un gruppo di volontari oltre a mettere in comune e a disposizione i propri talenti sacrifica una giornata di riposo per contribuire a questo enorme impegno che ci siamo assunti. Questa ennessima occasione che ci stiamo prefiggendo ci permette di crescere sempre di più nel nostro essere cristiani impegnati e nella condivisione delle opere buone. Per vivere la giornata all’Eremo non è obbligatorio acquistare il pranzo. Mentre per chi volesse usufruire del Menù dell’Eremo è obligatoria la prenotazione entro il 10 aprile 2017.

In caso di pioggia la manifestazione non sarà svolta. Come sempre ricordiamo che all’Eremo si sale esclusivamente a piedi eccetto per qualche caso specifico che va segnalato per tempo in parrocchia al parroco. Raccomandiamo di non parcheggiare l’auto nei punti sensibili della strada creando problemi e fastidi alla circolazione e agli abitanti del posto.

Per info e prenotazione contattare 089 340017 o il 338 4071748.