Ripresa Attività Pastorali 2016 – 2017

catechesi

Dopo la pausa estiva, il tempo dell’aggregazione, del gioco e della preghiera da domenica 9 ottobre 2016 riprendono tutte le attività pastorali della nostra Comunità. Riparte la Catechesi, l’Oratorio, La Lectio Divina, gli Incontri di Formazione e di preghiera, lo Sportello della Caritas e tutti gli altri momenti che identificano la nostra parrocchia. Sul programma mensile troverai tutti gli appuntamenti e le varie organizzazioni. Di seguito puoi trovare le varie iscrizioni sia per il primo anno di catechesi sia per l’oratorio, l’orario e il gorno di tutti i gruppi e anche un simpatico file sul perchè bisogna sempre iscrivere i proprio figli all’Iniziazione Cristiana. Sali anche tu sulla barca che naviga sul mare della vita. Ti aspettiamo.

1. Perchè iscriversi alla Catechesi                   Scarica il File

2. Scheda iscrizione Primo Anno Catechesi   Scarica il File