Domenica 21 Giugno 2015 ore 19.30: Concerto all’Eremo di S. Martino

SMARTINONel progetto di recupero dell’Eremo di S. Martino inseriamo questa iniziativa che prevede una escursione a piedi sino sul monte S. Martino e poi, nel cortile interno dell’Eremo, l’esecuzione di un concerto musicale a cura della Corale Polifonica Metelliana.

L’eremo che per anni ha subito l’abbandono più totale ora sta rinascendo grazie all’opera del Comune di Cava de’ Tirreni, Ente proprietario del bene, e dellaParrocchia S. Maria del Rovo, Ente Comodatario del bene.

L’appuntamento è alle ore 18.00 presso la Parrocchia di S. Maria del Rovo dove si lasceranno le auto per poi proseguire a piedi verso il colle.

Alle 19.30 inizierà il Concerto.

Si ricorda che la salita all’Eremo avviene esclusivamente a piedi per questo motivo si consigliano scarpe comode per passeggiata in montagna e un coprispalle o giacchetta per l’eventuale clima fresco.

Per ogni altra informazione contattare don Francesco 338 4071748.