Si apre il sipario: Made in SMR

Si terrà venerdì 19 dicembre alle ore 20.00, in anteprima assoluta, lo spettacolo Made in SMR che vedrà protagonisti i ragazzi più piccoli della parrocchia S. Maria del Rovo. Frutto del progetto Gioco col Teatro, messo in campo da Andrea Palestra e Valentina Bisogno, col sostegno di Don Francesco della Monica, lo spettacolo divertente a tratti esilarante sarà composto da 3 sketch che ripercorreranno il passato, il presente ed il futuro in termini metateatrali.

Lustro ai protagonisti che in pochi mesi sono riusciti a portare a termine un lavoro impegnativo. Tutto questo in vista del calendario estivo che regalerà altre sorprese nella speranza che, dopo lo spettro 2013 con I tre cazune furtunate, i nostri piccoli attori riescano ancora a sorprendere con uno spettacolo di più ampio respiro.pubb

Made in SMR, venerdì 19 dicembre ore 20.00, presso i locali della parrocchia S. Maria del Rovo. Per info e prenotazioni 3287432001.

Anteprima Video