Venerdì 13 Giugno 2014 Pellegrinaggio Interparrocchiale Notturno

Immagine1                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Venerdì 13 giugno 2014 con le Comunità parrocchiali del SS. Salvatore di Passiano e di S. Michele Arcangelo attenderemo la ricorrenza liturgica di Maria SS. Incoronata del Rovo vegliando e pregando nel Santuario a lei dedicato. Dopo il pellegrinaggio notturno che partirà alle 23.30 da Passiano, alle 24.00 rito del Lucernario, offerta dell’incenso, esposizione Eucaristica e canto dei Salmi notturni, Te Deum di ringraziamento, affidamento a Maria e Benedizione Eucaristica. Una notte tutta speciale carica di luce e di grazia. Vi attendiamo numerosi….

Animerà il rito la Corale parrocchiale di S. Mariadel Rovo.

Servizio liturgico a cura del Gruppo Ministranti della parrocchia.