Festa in onore di S. Martino – 2011

COMPATRONO DELLA PARROCCHIA

festasmartino2011

Carissimi,

con la festa di S. Martino Compatrono, abbiamo la possibilità di riunirci nuovamente intorno al Signore per ascoltare la sua Parola e nutrirci del suo Corpo. Scegliamo la parte migliore e non facciamo passare inutilmente questo ulteriore momento di comunione e fraternità.

Invito gli abitanti della zona pastorale di S. Martino a organizzarsi per rendere an- cora più singolare i due momenti che vivremo in quella zona.

Ricordo che nessuno è autorizzato a raccogliere offerte per le caseLaddove qualcuno volesse offrire qualcosa la si porta in parrocchia.

Buona festa a tutti

don Francesco e il Consiglio Pastorale.

– Programma –

Domenica 6 Novembre – Sull’Eremo

• 15.00   Solo per anziani e persone con difficoltà motorie al capolinea CSTP di S. Martino sarà disponibile un auto per salire sull’Eremo.
  • 15.30   S. Messa solenne sull’Eremo. Preghiera al Santo. Se il tempo non fosse buono la S. Messa non sarà celebrata.

Mer 8 – Gio 9 – Ven 10 – in Parrocchia

• 18.00    Rosario e Confessioni. 18.30 S. Messa e Triduo di preghiera in preparazione alla festa.

Giovedì 11 Novembre – Festa Liturgica di S. Martino

• Se bel tempo 17.30 ritrovo al capolinea CSTP di S. Martino e fiaccolata verso la parrocchia.
  • Altrimenti alle 18.30 S. Messa Solenne in parrocchia.

Domenica 13 Novembre in Parrocchia

• 9.30 e 11.00    S. Messa domenicale.
  • 19.00    S. Messa solenne e chiusura della festa in onore di S. Martino.
  • 20.00    Serata Comunitaria con Risotto ai funghi, Casta- gnata, Vino, Dolci, Canti, Balli con il gruppo Ballo della parrocchia e la Scuola di Ballo Latin Dance Rosy dei M.i Alberto e Rosa Mosca.

Scarica il: icon Festa_S._Martino_2011