Post-Cresima – 2009-2010

fotobanner_postcresima_2010

Quest’anno nella nostra parrocchia un gruppo di ragazzi, circa una decina, che l’anno scorso hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione, hanno voluto iniziare un’esperienza comunitaria: testimoniare che il Sacramento ricevuto non è un traguardo, ma un punto di partenza.

Ogni domenica, infatti, ci incontriamo per meditare sulla Parola, discutere dei problemi dell’adolescenza, fare laboratorio, guardare un film o semplicemente stare insieme. Lo Spirito Santo ricevuto ha riempito i cuori di questi ragazzi che, entusiasti, partecipano agli incontri e alla Liturgia domenicale.

Chiunque voglia unirsi a noi, può farlo partecipando agli incontri che si tengono ogni domenica alle 17.00 nella chiesa grande.

{mos_fb_discuss:7}