Pulcinella Scio’-Le Pagelle dei M.B.

Annapia M.

Voto: 6.

Mantiene gli standard qualitativi dello scorso anno ma, da notare (o da non notare,fate voi…),che le reazioni di quando lei debba piangere o debba ridere, siano sempre le stesse…Che sia lo Zeman del nostro teatro parrocchiale?!

IMPASSIBILE!

 

 

Alessia A.

Voto: 6,5.

Se consideriamo che i personaggi interpretati avevano bisogno di un briciolo di personalità… e lei non ha fatto altro che il suo dovere, se non di più…

Mettiamoci pure il fatto che era al suo “battesimo di fuoco” sulla scena teatrale…e lei si è mossa ottimamente, non facendo notare minimamente che era la sua “prima volta” ma, anzi, si sono intravisti margini di miglioramento…

Bè,c’è da aggiungere altro?

ESORDIENTE MASCHERATA!

 

Vittorio L.

Voto: 6,5.

E’ una conferma e si dimostra, ancora una volta, uno degli “astri nascenti” del “Giovane teatro al Rovo”. I progressi rispetto all’anno scorso ci sono e si vedono tutti, con una buona personalità e gestione della situazione.

PILASTRO TUTANPEZZ!

 

 

Andrea A.

Voto: 7.

Finalmente, dopo tanti anni di duro lavoro, è riuscito a cacciare fuori la grinta che teneva nascosta in qualche dove della sua testa, esibendosi in una performance al di sopra dei suo standard qualitativi passati. Discreta personalità nei due ruoli interpretati, ma potrebbe dare ancora di più…

La strada intrapresa è quella giusta, quindi…

BACCHETTONE!

 

 

Marianna A.

Voto: 7+.

Una delle migliori performance degli ultimi anni…Ottima interpretazione, specialmente sul secondo ruolo dove praticamente, prende in mano la situazione con forte personalità e,nonostante sia un personaggio “normale”, anche lo spettatore più distratto, avrà notato l’eleganza e la delicatezza che mette in ogni gesto o parola che dica,e che danno quel tocco “in più” al suo ruolo…

CHARME…

 

 

Federica A.

Voto: 7,5.

Ancora una volta il ruolo che le è stato assegnato è interpretato egregiamente e con molta tranquillità. La grinta e la tenacia con cui recita è al di sopra della media e, proprio per questo, dimostra che le perfomances passate (vedi “Fortuna con la F maiuscola”), non sono state un caso ma,anzi, le qualità ci sono…eccome se ci sono!

“VAIASSA INESPLOSA”!

 

 

Antonello E.

Voto: 8.

Un’interpretazione da incorniciare…se non la migliore di tutti gli anni passati…il ruolo di Pulcinella gli è davvero entrato nelle vene, visto che davvero non ha fatto mancare niente a questo splendido personaggio.

Il mezzo voto in più rispetto a Federica, è il premio per il lavoro abnorme che ha dovuto fare per dare movimento ma,soprattutto, per i gesti da “insegnare” al “suo” Pulcinella. Cosa che non è da tutti…

Si conferma,ancora una volta, oltre a “spalleggiatore da palco” (vedi “Il Ciarlatano”), anche un grande trascinatore che, nolente o volente, ha dovuto fare…e l’ha fatto con grande maestria…

PULCINELLA SHOW!


 


Ecco la prima Galleria di foto by Vittorio Lodato:

{morfeo 3}