Eco del Rovo Ottobre – Dicembre 2016

copertina-gior

Nel pieno cuore dell’Avvento 2016 la Redazione del giornalino parrocchiale condivide il nuovo numero. Nonostante i tanti impegni personali e comunitari i giovani e gli adulti che curano questo servizio di informazione sono riusciti a regalarci l’ultimo numero per questo anno 2016. Doverosi sono i ringraziamenti avvalorati dalla riconoscenza e dalla preghiera di tutti noi a:

Di Domenico Marica, Di Domenico Pasquale, Sorrentino Rosanna, Avallone Marianna, Bisogno Rossella,  Alfieri,  Luigi Esposito, Ferrara Letizia, Lucia Cammarota e Angelo Pisacane.

Presto giungerà anche la copia cartacea nelle case di tutta la parrocchia e nel frattempo buona lettura dal nostro sito. Auguri di Buon Natale e Felice anno 2017 da tutta la nostra Redazione.