Parrocchia

23 Maggio 2019: Pellegrinaggio a Montevergine

Locandina Pellegrinaggio

Dopo la forte esperienza della Peregrinatio dell’Icona di Maria SS. di Montevergine nella nostra parrocchia, in gemellaggio con il Comitato Pro – Montevergine di Prepezzano, organiziamo il pullman per partecipare all’antico rito per l’accoglienza dei pellegrini al Santuario e la celebrazione della S. Messa del 23 maggio. Quest’anno la celebraione sarà presieduta dal nostro parroco… Leggi tutto »

1 – 31 Ottobre 2018: Peregrinatio Maiae

Peregrinatio

In occasione dei lavori di restauro della chiesa parrocchiale, del decimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale del parroco don Francesco Della Monica, dell’ultima uscita risalente agli anni 1980 e dal forte invito fatto dal Santo Padre Francesco di pregare il Rosario per la Chiesa in tutto il mese di ottobre la Comunità parrocchiale organizza la Peregrinatio Mariae  … Leggi tutto »

Domenica 14 Gennaio 2018: 2° Corso in preparazione al Matrimonio.

Corso Matrimoniale

Domenica 14 gennaio 2018 alle ore 19.00 presso il palazzo Arcivescovile in piazza inizia il secondo corso in preparazione al Sacramento del Matrimonio. Sono invitate tutte le coppie che intendono celebrare il sacramento durante questo anno 2018. Chi fosse interessato passi in parrocchia dalle 19.00 alle 20.30 per richiedere la lettera di presentazione del parroco.

Domenica 21 gennaio 2018: Celebrazione di S.E. mons. Michele Fusco

fusco

Il 30 novembre 2017 alle ore 12.00 nella Cattedrale di Amalfi  il nostro Arcivescovo S.E. mons. Orazio Soricelli annunzia la scelta di Papa Francesco nello sceghiere il presbitero don Michele Fusco come nuovo Vescovo della Diocesi Di Sulmona – Valva. Il 4 gennaio 2018 il cardinale di Napoli S.Em. Crescenzio Sepe, il nostro Arcivescovo S.E…. Leggi tutto »

Programma Festività Natalizie

rv12336_articolo

Tutte le attività pensata dalla Comunità parrocchiale per vivere ancora con più consapevolezza il tempo del Natale. Tanti momenti spirituali e aggregativi per spezzare la quotidianità, contemplare il mistero del Verbo di Dio che si Incarna e cogliere la vera bellezza dell’esistenza.  Per tutti  l’augurio più affettuoso e che il S. Natale che ci apprestiamo… Leggi tutto »