L’Eco del Rovo Ottobre – Dicembre 2018

cop,

Scarica tutto il nostro giornali cliccando su ⇒ Scarica il File

Dopo i grandi momenti comunitari vissuti nel periodo estivo, con l’ultimo numero dell’anno, condividiamo con voi le attività che ci hanno visto protagonisti in questi primi passi del nuovo anno pastorale 2018 – 2019. Sfogliando ogni singola pagina del nostro giornalino si avrà la possibilità di rivivere eventi di Grazia molto significanti e leggere il desiderio di una Comunità che si cimenta sempre di più nella crescita umana, spirituale e materiale. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la Redazione del nostro giornalino parrocchiale. Ogni singola persona compie un gran lavoro e questo solo e unicamente per il desiderio di essere pietre vive che costruiscono la parrocchia casa di tutti noi. Grazie a chi prepara gli articoli, a chi fa le interviste, a chi coordina e impagina, a chi fa le foto, a chi si rende disponible per le interviste e a chi le realizza, grazie a chi stampa e soprattutto grazie ai messaggeri che ogni mese fanno pervenire presso le nostre case sia il programma mensile sia il nostro trimestrale. Auguri di buon Natale e Felice 2019.