5×1000 a favore della nostra Parrocchia!

5x1000 Parrocchia2Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi aiutare le tante attività della Comunità parrocchiale destinandole GRATUITAMENTE il tuo 5×1000. Questa scelta non costa nulla in più rispetto a ciò che già si paga allo Stato. Apponendo la tua firma nel riquadro (vedi dettaglio nell’imagine soprastante) e scrivendo il nostro codice fiscale 951 739 206 53 potrai destinare alla nostra chiesa e alle opere che realiziamo una piccola parte di quanto comunque pagherai allo Stato. Il recupero degli affreschi, la manutenzione, l’Oratorio, la diffusione del Culto, le opere di Evangelizzazione, le opere di Carità, la salvaguardia del territorio, del patrimonio artistico, il nuovo Centro Pastorale e tanto altro con due piccoli gesti: la TUA FIRMA e il nostro CODICE FISCALE 951 739 206 53 nella casella 5×1000 a favore delle Associazioni non Profit. Ci affidiamo a te e a tutti coloro che vogliono vedere fatti concreti. Grazie dal profondo del cuore per quanto riusciremo a fare insieme!!!