Domenica 25 e Venerdì 30 Marzo 2018: Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo.

Risultati immagini per sacra rappresentazione della passione di cristo santa maria del rovo

Anche quest’anno ritorna l’atteso momento della Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo realizzata dalla Parrocchia S. Maria del Rovo in Cava de’ Tirreni. Domenica delle Palme 25 e Venerdì Santo 30 Marzo 2018 dalle 20.30 alle 22.00 i giovani e gli adulti della Comunità parrocchiale trasformeranno i luoghi del quotidiano per rappresentare gli ultimi istanti della vita di Gesù sulla terra. Dialoghi, luci, costumi, ambientazioni e tanta fede permetteranno a chi sceglierà di condividere con noi questo evento di vivere momenti di profonda spiritualità e di grande preparazione alla S. Pasqua. Vi aspettiamo numerosi come sempre Domenica delle Palme e Venerdì Santo alle 20.30 sul sagrato della chiesa per poi raggiungere insieme l’Orto degli Ulivi prima tappa della Sacra Rappresentazione.

Video dell’Evento:  https://vimeo.com/160557954