21 Dicembre 2017: Concerto di Natale e 6° Anniversario del restauro dell’antico organo.

Concerto di natale17

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni, ci prepariamo al S. Natale con un bellissimo concerto presso la nostra chiesa parrocchiale. Giovedì 21 dicembre 2017 le melodie del natale e la musica in generale ci offriranno un bellissimo momento di riflessione e condivisione. In questa occasione ricorderemo anche il 6° Anniversario del restauro del nostro organo a canne e l’indimenticabile Antonio Avagliano e Famiglia che ne hanno permesso il recupero. Alle 18.30 la celebrazione della S. Messa e alle 19.15  il concerto. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa bellissima occasione in vista del S. Natale 2017.