Avvento di Fraternità 2016

locandina-avvento-di-carita

La Caritas diocesana per questo Avvento e Natale 2016 propone a tutte le Comunità parrocchiali l’iniziativa Adotta la Scuola per un Bimbo in Brasile. Domenica 11 dicembre in tutte leParrocchie della Diocesi ci sarà una grande Colletta per questa finalità e si propone anche, al posto dei soliti e a volte inutili regali del tempo natalizio, una pergamena da regalare alle persone care che abbia la finalità di raccogliere fondi per questi nostri figli. Noi ci proviamo e tu che fai?

Per contribuire al progetto puoi passare per la tua parrocchia, recarti negll’Ufficio Caritas della Diocesi oppure utilizzare il CCP N° 19060847 intestato a Caritas Diocesana con la causale (Importantissima): Avvento di Carità 2016.

Per ritirare la pergamena passare presso l’Ufficio Caritas Diocesana piazza Duomo Cava de’ Tirreni il Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Tel. 089 2965008 –  E-mail: caritasamalficava@libero.it