Sport e tanta aggregazione!

L’Estate 2016 in parrocchia è stata protagonista di due eventi sportivi che hanno attirato tantissimi partecipanti giovani e adulti, circa 180 per la settima edizione del Torneo Free volley e 55 per la terza edizione del torneo di calcio tennis. Il torneo di pallavolo in particolare, iniziato l’8 luglio e terminato il 5 agosto ha regalato serate piacevoli e divertenti coinvolgendo anche chi da semplice spettatore ha raggiunto il campetto parrocchiale per il piacere di stare insieme. Sono state 18 questo anno le squadre in gara, ognuna con un nome più simpatico dell’altro, ognuna giocando con lo spirito sportivo di chi vuol pur vincere ma divertendosi. E lo stesso dicasi per il torneo di calcio tennis che sorprendentemente ha visto la partecipazione di ben 15 squadre! Cresce quindi il valore dell’amicizia nella nostra parrocchia e aumenta la determinazione degli organizzatori a fare sempre meglio affinché questo diventi un luogo di incontro dove tutti e i giovani in particolare possano sentirsi sempre accolti!

free-volley calcio-tennis