7° Edizione Presepe Vivente

manifesto_presepevivente2016Ritorna la 7 edizione del nostra gran bel Presepe Vivente realizzato completamente da zero dalle sapienti mano degli abitanti della nostra parrocchia. Anche quest’anno un disegno completamente nuovo metterà in gioco le abilità per creare uno spazio del tutto straordinario e offrire momenti unici nel suo genere. Tanto lavoro, tante difficoltà ma alla fine, grazie alla gratuita partecipazione di ogni singola persona, ogni anno si riesce a proporre un evento carico di fede, condivisione, passione, creatività e tradizione. Lavori di un tempo, animali, luci, profumi, effetti, suoni per riportatrci indietro nel tempo e farci vivere la bellezza del Creatore che si incarna nella chiassosa Betlemme del tempo. Possibilità di degustare prodotti tipici del tempo di natale. Ingresso libero, ampio parcheggio in loco per auto e pullman. Ai gruppi con i pullman consigliamo, per una migliore accoglienza, la prenotazione ai numeri 089 340017  338 4071748. Possibilità di celebrare la Messa nella nostra chiesa per i gruppi accompagnati da sacerdoti. Visita la pagina fecebook per tutte le info in tempo reale: presepe vivente parrocchia s. maria del rovo.

Ti aspettiamo il

26 dicembre 2016

e ancora

1 – 6 – 7 – 8 – 14 e 15 gennaio 2017

sempre dalle 18.00 alle 21.30.