21 Giugno 2016: Concerto del Solstizio d’Estate 2016

solstizio

Anche quest’anno, in occasione del 21 giugno 2016 Solstizio d’Estate, proponiamo il Concerto di Musica Classica presso l’Eremo di S. Martino. Alle 20.15 il parroco don Francesco Della Monica celebrerà l’Eucarestia nella chiesa dell’Eremo e a seguire, sul piazzale interno da dove si gode una vista spettacolare della nostra Città, la Corale Polifonica Metelliana di Cava de’ Tirreni eseguirà un bellissimo concerto in onore di tutti coloro che vorranno onorarci con la presenza. Vi attendiamo numerosi.

Ricordiamo che la salita all’Eremo, nell’ultimo tratto della strada, avviene esclusivamente a piedi, nell’eventualità di alcuni casi particolari di salute oppure età si chieda in parrocchia la possibilità di essere saliti con l’auto autorizzata. Invitiamo a indossare scarpe comode, a portare una giacca e a non parcheggiare le auto presso le abitazioni creando disagi agli abitanti del posto.