Cerco Un Dio!

Essi dopo averlo ascoltato lo riconoscono essere un loro idolo del rock del quale non si avevano più notizie da tempo, e ascoltando da lui il cambiamento di vita ascoltando il Signore, lo sbeffeggiano e deridono per queste sue affermazioni. Poi, a poco a poco, si lasciano convincere sempre di più dalle parole delle sue canzoni condividendone gli ideali e le mete.

Complimenti vivissimi agli interpreti ed all’autore che hanno saputo mettere in scena una rappresentazione molto vicina alla realtà. Infatti al giorno d’oggi i giovani si dimostrano molto ricettivi ai messaggi che gli vengono proposti dai loro beniamini in campo musicale, sportivo o dello spettacolo. Però alla fine tutto si risolve per il meglio perché il gruppetto dei “faccio come voglio io” ascolta le proposte del cantante facendole proprie per cambiare modo di vita.

Al folto pubblico presente CERCO UN DIO è piaciuta moltissimo ed una prima replica è stata fatta il sabato successivo presso la Parrocchia di San Vito in occasione della festa diocesana dei giovani. In concomitanza con la serata è stata organizzata una lotteria di autofinanziamento del gruppo giovani per le future attività, i premi in palio consistenti in cesti di generi alimentari sono stati generosamente offerti da alcuni amici della Parrocchia ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti.

E per tutti… AD MAJORA
{morfeo 1}